Juventus, UFFICIALE: nuovo accordo con Allianz! Il comunicato del club

Rufina Vignone
Febbraio 13, 2020

La Juventus annuncia l'ufficialità del rinnovo con il colosso Allianz fino al 2030 sul 'naming right' e la visibilità sul kit di allenamento.

Lo ha reso noto la società bianconera con un comunicato stampa. Questo significa che già domani, nel riscaldamento del pre-partita della semifinale di andata di Coppa Italia contro il Milan, il training kit bianconero sarà "griffato" per la prima volta nella storia.

L'accordo, che formalmente copre le sette stagioni sportive dal 1° luglio 2023 al 30 giugno 2030 (quelle da oggi al 2023 erano coperte dal precedente contratto), frutterà un corrispettivo complessivo di 103,1 milioni di euro, che si aggiunge a quanto previsto dagli accordi già in essere.

Ad annunciare il rinnovato accordo il club bianconero sul suo sito ufficiale, con un commento anche di Giorgio Ricci, CFO bianconero "Siamo molto felici di aver ampliato la nostra partnership con Allianz, uno dei marchi globali più attivi nell'industry dello sport professionistico". L'accordo siglato oggi con il colosso del settore assicurativo prevede, oltre all'estensione del naming right dell'Allianz Stadium dal 1° luglio 2023 al 30 giugno 2030, anche la presenza del marchio Allianz sulle maglie d'allenamento della prima squadra e alcuni diritti di sponsorizzazione della Juventus Women.

Nuovo accordo di sponsorizzazione tra Juventus e Allianz.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE