Szczesny rinnova, alla Juventus fino al 2024

Rufina Vignone
Febbraio 12, 2020

ATTENTI A DONNARUMMA - il rinnovo è stato un gesto dovuto per non perderlo a parametro zero tra qualche stagione, ma se arrivasse la giusta proposta ed il Milan decidesse di cedere Donnarumma, la Juventus sicuramente ci penserebbe.

Juventus e Wojciech Szczesny insieme fino al 30 giugno 2024. Il portiere polacco legato precedentemente ai bianconeri fino al 2021, ha prolungato il suo vincolo fino al 2024. Approdato a Torino nella stagione 2017/2018 dopo aver giocato con Arsenal e Roma, Wojciech con la casacca della Juventus fino ad ora ha disputato 84 gare ufficiali, vincendo già due Scudetti, una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana. Szczesny è il miglior portiere della storia della Juventus nel rapporto tra clean sheet, match senza subire gol, e le partite disputate, attualmente al 46%. Nella sua prima stagione Szczesny parte alle spalle di Gianluigi Buffon, giocando comunque in tutto 21 partite e garantendo alla squadra una grande solidità. "Un rinnovo meritato, perché è un grande portiere".

Una notizia che fa diventare Szczesny il numero uno della Juventus negli anni a venire. Il rinnovo del contratto a queste cifre, conferma la volontà della Juventus di puntare su di lui con decisione per il futuro. Ecco il testo del comunicato: "La Juventus annuncia il rinnovo del contratto di Wojciech Szczesny, che vestirà la nostra maglia fino al 2024".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE