Milan, bomba dalla Spagna: "Marcelino sarà il prossimo allenatore"

Rufina Vignone
Febbraio 12, 2020

Il destino di Pioli sembra ormai essere segnato. Tutto chiaro dunque, Marcelino ripartirà con una nuova squadra solo dalla prossima stagione ma non è certo che questa sia il Milan, con i rossoneri, che - perso il derby - cercheranno di reagire fin da subito già a partire dalla sfida di Coppa Italia con la Juventus.

Il Milan pensa a Marcelino per guidare la rosa nel prossimo futuro.

Il suo agente a Sky ha però smentito: "Marcelino non si è mai incontrato con Paolo Maldini e non ha ricevuto, ad oggi, nessuna offerta dal Milan per la prossima stagione". In Spagna, il 'Mundo Deportivo' si è spinto oltre parlando addirittura di accordo già raggiunto tra le parti dopo un contatto con l'uomo mercato rossonero, Paolo Maldini. In pole sembra però esserci Marcelino, ex Villarreal e Valencia, attualmente senza squadra.

"È normale che Marcelino voglia allenare una grande squadra europea dalla prossima stagione. È uno dei club più importanti che ci siano". La redazione di Milannews.it ha contattato Hector Gomez, giornalista spagnolo di Tribuna Deportiva, ha commentato così le voci sul possibile arrivo sulla panchina rossonera di Marcelino: "So che il Milan ha contattato Marcelino e che c'è stata una trattativa".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE