Londra, nuovo scandalo per la regina Elisabetta: il nipote Peter si separa

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 12, 2020

Nuovo divorzio nella famiglia reale britannica. Dopo l'addio di Harry e Meghan alla Royal Family e lo scandalo del figlio Andrea, adesso la notizia di un divorzio: il nipote di Sua Maestà, Peter Phillips, figlio della Principessa Anna, si separa dalla moglie Autumn. Figlio maggiore di Anna, l'unica figlia della sovrana, e del suo primo marito Mark Phillips, Peter è quindicesimo in linea di successione, ma non ha un titolo né doveri di rappresentanza reale.

Peter Phillips, 42 anni, consulente di marketing sportivo, e Autumn, 41, consulente aziendale, si sono lasciati dopo 12 anni di matrimonio.

In un comunicato congiunto diffuso oggi, la coppia afferma che la decisione è stata presa nel miglior interesse delle due figlie - Savannah, di 9 anni, e Isla, di 7 - e in un contesto di "amicizia". I due si sono conosciuti nel 2003 a Montreal, in Canada, al Gran Premio di Formula Uno. Si sono sposati nel 2008 nella Cappella di San Giorgio al Castello di Windsor. Lei aveva dovuto rinunciare alla fede cattolica, per non far perdere al marito il diritto di successione.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE