La Pupa e il Secchione: Carlotta e De Benedetti squalificati

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 12, 2020

Si vanno definendo le coppie ormai in gara.

La Pupa e il Secchione questa sera ha visto andare in onda una cosa che già era nell'aria, ovvero una squalifica di una delle coppie ancora in gioco.

Nei panni di conduttore ci sarà sempre Paolo Ruffini.

"Quanto accaduto stanotte tra il secchione De Benedetti e la pupa Carlotta - così recita il comunicato letto da Paolo Ruffini la mattina dopo - è per noi inaccettabile: Carlotta ha avuto un atteggiamento fortemente irrispettoso e gravemente offensivo verso De Benedetti, De Benedetti non ha saputo mantenere il controllo evitando - come avrebbe dovuto - ogni contatto fisico". Ad affiancarlo la prosperosa Francesca Cipriani, che deve alla prima edizione del programma (stagione 2006) la sua fortuna mediatica e televisiva.

Mediaset promette, per questa sera, una puntata ricca di colpi di scena.

Questa comunicazione riguarda gli attimi di tensione che ci sono stati nella villa tra la pupa Carlotta e il secchione De Benedetti. Tra le tante la "Prova Selfie". Sono ospiti: Youma Diakite e Aldo Busi.

Anche questa settimana, i ragazzi affronteranno diverse sfide, tra cui: la "Prova Selfie", in cui tutti, aiutati da un fotografo professionista, proveranno a scattarsi il selfie perfetto; la "Prova Integrazione", con ospite Youma Diakite; infine, il consueto "Bagno di cultura", questa settimana valutato da Aldo Busi. Lo scrittore, prima, fa anche un'incursione a sorpresa nella Villa per un emozionante confronto con i ragazzi. Sarà inoltre possibile accedere a una serie di contenuti esclusivi. La semifinale del reality show di Italia Uno, però, si è aperta con una tragedia: a seguito della eliminazione messa a segno nella scorsa puntata, gli animi fra i concorrenti si sono rapidamente scaldati fra accuse, ingiurie e incomprensioni. Ci sarà, inoltre, il pre-show con Tommaso Zorzi e Giulia Salemi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE