Juventus: incontro a cena fra Sarri, Paratici e Agnelli

Rufina Vignone
Febbraio 12, 2020

In casa Juventus è arrivato il momento di sedersi a un tavolo e chiarire quali siano le difficoltà della squadra, letteralmente. Il presidente è andato spesso a cena con Sarri, se vuoi fare qualcosa di segreto non vai di certo in un locale del centro di Torino: questo per dire che è stato un confronto serrato ma sereno, di carica e ricostruzione.

La sconfitta in trasferta con l'Hellas Verona ha certificato il momento di crisi della Juventus, surclassata per gioco e dinamismo dagli scaligeri.

Un gesto che sottolinea l'unità di intenti di tutto l'ambiente, forse anche fatto per mettere a tacere le numerose indiscrezioni circolate nella giornata di ieri che vedevano come possibile la clamorosa opzione di un esonero per riportare Massimiliano Allegri sulla panchina dell'Allianz Stadium. Il tecnico bianconero, come riporta La Stampa, si è incontrato a cena con il massimo dirigente al ristorante Bastimento di Torino. "La Juve deve trovare anche la motivazione necessaria per respingere l'attacco di rivali che sono diventate più forti, ma è Sarri che deve trovare queste soluzioni".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE