Grande Fratello Vip: pace tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 12, 2020

A "Live non è la d'Urso" di Barbara d'Urso, l'attore è stato sbugiardato dalla macchina della verità ed è andato in escandescenze: "Avete manipolato la macchina per far vedere il video domani Antonella, è una buffonata!". (...) C'è un rapporto di amicizia e Antonella lo sa. Uno dei protagonisti indiscussi del programma di Canale 5 è stato Pietro Delle Piane, il fidanzato di Antonella Elia. E anche in questo caso il Grande Fratello vuole fare affidamento al tatto e alla sensibilità dell'ex conduttrice de I Fatti Vostri. La Volpe, infatti, viene invitata ad incontrarsi con Pietro nella stanza super-led, dove il ragazzo rivela di essere rimasto deluso dalle parole della fidanzata, convinta di essere stata tradita. Pietro pensa di aver sbagliato a sottoporsi alla macchina della verità. "Non dovevo venire perché è una buffonata" ha affermato a Live.

Il fidanzato di Antonella Elia troverà il modo di giustificare le foto che la settimana scorsa Grande Fratello ha mostrato alla concorrente? Queste accuse hanno però scatenato l'ira di Pietro che ha accusato Barbara D'Urso di manipolare la macchina ma soprattutto, di utilizzare tutta questa "scenata" per poterla poi mostrare al Grande Fratello Vip nella puntata successiva. Ma, secondo il tecnico dello strumento, non è così. "Non mi sono fatto beccare dai paparazzi, mi braccano, è tutto tutto finto, sono disperato non mi crollare, quando esci torna tutto come prima". E' tutto manipolato, Antonella lo sa e lo spiegherò.

Signorini ha dunque fatto entrare l'uomo, che è apparso visibilmente ansioso e che ha cercato di tranquillizzare Antonella, che ha subito chiesto il perché dell'incontro con l'ex. Volevo illudermi che non sarebbe finito così. Non si fanno queste cose Barbara! Dopo essere stato di recente al programma Live non è la D'Urso, Pietro delle Piane è entrato nella casa più spiata d'Italia per parlare faccia a faccia con la sua partner, Elia e chiarire cosi definitivamente la situazione dopo le immagini che lo immortalavano con una sua ex. Siete più bravi voi di me! "Io ho dichiarato delle cose vere e sono uscite false, per far apparire me bugiardo con la mia donna domani, quando ci sarà il Grande Fratello!".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE