Formula Uno, la presentazione della nuova Ferrari live su Sky

Rufina Vignone
Febbraio 12, 2020

Il suo nome, SF1000, è un tributo al traguardo dei 1000 Gran Premi disputati dalla Scuderia, un traguardo che verrà raggiunto alla nona gara del campionato.

Al Teatro Valli di Reggio Emilia, nella città dove 223 anni fa è nato il Tricolore italiano, poi adottato come bandiera dall'Italia dopo l'unificazione, la scuderia di Maranello ha tolto i veli della Rossa per scendere in pista la settimana prossima nei test pre-stagionali in programma sul circuito del Montmelò, in Spagna, a partire dal 19 febbraio.

Lo show sarà trasmesso integralmente in diretta da Reggio Emilia sul canale 207 e in live streaming sul sito skysport.it e sull'account FB di Sky Sport F1. In contemporanea su Sky Sport 24 ci saranno anche alcuni aggiornamenti live e le prime analisi di Davide Camicioli e Matteo Bobbi.

Alle 20.30, sempre su Sky, appuntamento con uno "Speciale Race Anatomy", condotto da Fabio Tavelli con Leo Turrini, Matteo Bobbi e Jacques Villeneuve. Senza dimenticare il Live Blog con la diretta della presentazione, che sarà anche sull'App di Sky Sport e sui canali social ufficiali di Sky Sport F1. Sebastian Vettel e Charles Leclerc saranno in Piazza dalle 17:15 alle 17:45.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE