'Come una madre', la serie tv girata in Calabria, batte tutti

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 12, 2020

Il resto del cast composto da Sebastiano Somma, Ivan Franek, Crystal Deglaudi, Tancredi Testa, Fabrizio Contri, Marco Cocci, Simone Montedoro, Jerry Mastrodomenico, con Ninni Bruschetta, e con Eleonora Giovanardi, con la partecipazione straordinaria di Katia Ricciarelli, con la partecipazione di Luigi Diberti e con la partecipazione straordinaria di Giuseppe Zeno. Proprio quando i tre fuggitivi avranno l'impressione di essere con le spalle al muro, accadrà qualcosa di inaspettato: il colpo di scena si verificherà nell'istante in cui la Graziani affronterà coloro che non hanno mai smesso di dare la caccia a lei ed ai bambini.

La programmazione di Come una madre su Rai Uno prevede, salvo cambiamenti in corsa, un appuntamento per la domenica sera in prima serata. Spaventata, Angela fugge insieme ai suoi figli e a quelli della vittima, venendo accusata prima di rapimento e in seguito di omicidio. Valentina e Bruno sono ormai convinti che i tre saranno felici per sempre insieme ad Angela visto che la loro madre non c'è più, ma come farà la donna a gestire la situazione? Nel corso del viaggio infatti Angela racconta a Bruno e Valentina la sua storia. Chiunque abbia ucciso Elena ha un conto in sospeso anche con i suoi figli e li sta cercando. Comincia così una fuga dei tre in giro per l'Italia, accompagnata da una serie di peripezie che creano inevitabilmente un fortissimo legame tra loro.

Dato lo svolgimento della vicenda nella seconda messa in onda, sembrerà davvero tutto perduto per Angela e i suoi due piccoli ma l'aiuto di un uomo misterioso permetterà loro di salvarsi e di rifugiarsi in un posto sicuro. Per lei e i bambini si mette male tant'è che sembra che il loro viaggio sia finito qua ma per fortuna Angela riesce a scappare di nuovo ripartendo per Roma dove ad attenderla c'è l'ex marito Lino (Simone Montedoro), l'unico che potrebbe darle una mano per dimostrare la sua innocenza. Valentina e Bruno l'ascoltano e, sinceramente dispiaciuti, provano a consolarla.

Dov'è stato girato Come una madre?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE