Tina Cipollari convolerà a nozze con Vincenzo Ferrara notizia esclusiva

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 11, 2020

Nella scorsa puntata di "Uomini e Donne" trono over, abbiamo assistito al ritorno in studio di Riccardo e Ida. Ha detto si al suo grande amore VincenzoFerrara.

Infatti è arrivata la conferma la coppia si sposa. Invece, quando si sono seduti a centro studio, hanno iniziato a battibeccare come un tempo, facendo pensare che le cose tra loro non stessero andando per il verso giusto. Per ora cerchiamo di stare insieme il più a lungo possibile, impegni di entrambi permettendo, e di viverci il più possibile: facciamo cose normali, quotidiane, ceniamo insieme a casa, ridiamo, scherziamo. Stando a quanto rivelato sul web, sarebbe stato diramato un comunicato da parte della redazione di Uomini e Donne dove si sottolineava il fatto che in giro fossero state diffuse delle notizie false circa il programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne: Barbara nervosa con Marcello e Mattia

Lo stesso Vincenzo aveva smentito la notizia di una crisi tra lui e Tina: "Ma quale crisi, io e Tina siamo sempre innamorati". La proposta di nozze è stata segretissima, infatti non è trapelato niente di come sia avvenuta e segreto rimane anche l'anello che è stato ben tenuto nascosto.

Cosa succederà nella puntata di Uomini e Donne di oggi 7 febbraio? "Le leggere incomprensioni che nascono tra di noi derivano principalmente dalla distanza che ci divide". Alla fine dell'intervista, Riccardo ha lanciato una frecciatina ad Armando Incarnato: "Di Uomini e Donne mi manca Armando!. A parte gli scherzi, mi manca tutto, tutto quello che poi da casa non si vede, cioè, a partire da Maria, l'affetto di tutte le persone che lavorano nel programma".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE