Sanremo: volano ascolti, Fiorello si vestirà da coniglio

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 11, 2020

Ha visto @rulajebreal come è stata attaccata prima ancora della sua partecipazione?

"Quello è il mio uomo!"

Davanti alle critiche, Diletta Leotta non ha intenzione di scomporsi.

Diletta Leotta gonna corta
Diletta Leotta

Per dirla nel gergo che mostra la distanza tra generazioni - più o meno la stessa che separava Claudio Villa da Adriano Celentano - "Achille ha triggerato i boomers" (e chi non sa cosa significhi è il boomer).

"Credo che le polemiche facciano parte un po' del Festival di Sanremo, credo che sia meglio lasciare un segno nel bene o nel male". Ed è per questo che i due potrebbero essere confermati anche per l'edizione del prossimo anno. È stato cambiato un testo che non doveva essere cambiato. Bisogna sempre guardare l'aspetto positivo e quindi comunque ho smosso qualcosa. Quest'ultimo, arrivato in studio vestito da astronauta come sul palco dell'Ariston, si è anche esibito in una valida performance alla batteria. La donna ha rivelato di provare una grande delusione nei confronti delle donne, che sempre più spesso si dimostrano le peggiori odiatrici. Fiorello rivela anche che già venerdì notte la Rai ha proposto ad entrambi il bis per il 2021: "Ieri ci hanno chiesto di fare il Sanremo bis, la risposta la daremo alla fine di questa puntata, cioè la settimana prossima".

"Dobbiamo rompere gli stereotipi di genere", ha annunciato Fiorello sul palco dell'Ariston prima di invitare l'amico Amadeus a ballare un lento con lui. Per me quando si raccontano storie personali non si può delegare agli autori la responsabilità della propria commozione. È giusto il ragionamento che fa Levante: 'Io voglio essere giudicata come artista'. In un festival che vorrebbe parlare di donne, dunque di genere, Achille Lauro incarna l'avanguardia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE