Presentazione Ferrari, tutto pronto: Ecco dove seguirla live in diretta e streaming

Rufina Vignone
Febbraio 11, 2020

Il conto alla rovescia è ormai quasi finito: domani sarà svelata la Ferrari 2020, quella che dovrà fare il possibile per riportare a Maranello un titolo che manca ormai dal 2007, quando a laurearsi campione era stato Kimi Raikkonnen.

L'attesa sale e l'adrenalina cresce di ora in ora, in attesa che si accendano i riflettori sulla carrozzeria della 671, il numero del progetto che riguarda la monoposto che verrà affidata a Vettel e Leclerc. E per la prima volta la presentazione non avverrà a Maranello ma a Reggio Emilia presso il teatro comunale Romolo Valli dove ovviamente ci saranno Sebastian Vettel, Charles Leclerc e il team principal Mattia Binotto. Il sipario si aprirà alle 18.30 di martedì 11 febbraio; tifosi e appassionati potranno seguire la diretta della presentazione in streaming sulle piattaforme digitali della Scuderia, sul nostro sito e in TV sul canale Sky Sport F1.

In studio su Sky Sport F1 ci sarà Federica Masolin, in compagnia di Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi.

Alle 20.30, sempre su Sky, appuntamento con uno "Speciale Race Anatomy", condotto da Fabio Tavelli con Leo Turrini, Matteo Bobbi e Jacques Villeneuve.

Non mancherà anche l'occasione di vivere un momento così importante anche con i tanti sostenitori del "Cavallino". Sebastian Vettel e Charles Leclerc saranno in Piazza dalle 17:15 alle 17:45.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE