Pago infastidito dall’amicizia di Serena con Licia perché omosessuale

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 11, 2020

Pago, che al termine della puntata ha nominato proprio la Nunez perché, ha affermato di non fidarsi di lei, ha voluto mettere in guardia anche la sua fidanzata Serena con cui Licia ha un buon rapporto.

L'insicurezza di Pago ha toccato cime irraggiungibili.

Ripresi in giardino in piena notte, però, Pago e Serena hanno provato a riavvicinarsi: sotto ad una coperta, infatti, i due hanno parlato a lungo, coinvolgendo un'altra concorrente molto discussa. La conosco da un mese e ti dico che ti sbagli... vedremo... ricordati che è pugliese... come i tuoi amici lì, fa le stesse cose..." e Serena: "Ti sbagli, la vedi così perché sei geloso..." e Pago: "Certo è omosessuale...", "Ma che c'entra?!" e quello: "C'entra.

Il sardo ha anche fatto il paragone tra Licia ed un caro amico di Serena: "Con Stefano è ok, lui è omosessuale ma è maschio". Insomma, il problema di Pago è che la Nunez è attratta dalle donne e quindi potrebbe esserlo anche della sua compagna, alla quale ha suggerito senza troppi giri di parole di stare lontana dalla coinquilina anche per evitare che lui si ingelosisca nel vederle vicine.

E' mai possibile che noi donne omosessuali agli occhi degli altri, se abbiamo un'amicizia con una donna, ci sono secondi fini?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE