Juve, infortunio per Douglas Costa: a rischio Lione e Inter

Rufina Vignone
Febbraio 11, 2020

È bello sognare, ci meritavamo tutti un'annata del genere, sono felicissimo. Da calciatore, a centrocampo, era uno di quelli che chiamavano "mastini", tanta grinta e voglia di ringhiare sulle caviglie degli avversari. Douglas Costa, in occasione della sfida di campionato contro il Verona, ha rimediato un nuovo infortunio muscolare, ko che potrebbe costringere il giocatore ad alzare bandiera bianca per circa 15/30 giorni. Mentre nel frattempo le rivali, agguerritissime, si fanno sempre più insidiose. Ero preoccupato alla vigilia di questa partita perché contro la Lazio avevamo speso tantissimo. Sul banco degli imputati è finito inevitabilmente Maurizio Sarri, ma c'è un equivoco di fondo che va immediatamente chiarito. Un'eventualità che è diventata concreta anche da parte dei bookmaker: secondo l'analisi di 'agipronews', infatti, le quote relative all'allontanamento dell'ex tecnico di Chelsea e Napoli sono in netto ribasso. "Entrambe possono concorrere per il titolo", ha detto il tecnico del Verona. Che però, sabato sera a Verona, si è fatto male un'altra volta.

La sconfitta di ieri mette in ombra l'ottima performance di Cristiano Ronaldo, il profumatissimo acquisto della scorsa stagione in casa Juventus che, con il gol di ieri, è arrivato a quota 70 reti in 50 partite, di cui gli ultimi 14 in nove partite nella Juve di Sarri.

Vola l'Atalanta - Ad aprire il sabato di Serie A un altro big match, quello tra Fiorentina e Atalanta al Franchi, e anche in questo caso le emozioni non sono mancate.

Al termine della storica vittoria per 2-1 contro la Juventus, l'attaccante dell'Hellas Verona Fabio Borini ha commentato la vittoria dei gialloblù contro la capolista.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE