Domenica In, una signora del pubblico attacca Selvaggia Lucarelli

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 11, 2020

Il brano di Enrico Nigiotti che ha deciso di portare al Festival di Sanremo è stato fortemente criticato da Selvaggia Lucarelli. Rincarando poi la dose, poche righe più avanti: "Peccato che la signora, così come la figlia, non abbia mai speso una parola per le schifezze che gli uomini peggiori scrivono sotto le foto di Diletta". La mia era una telefonata a Selvaggia Lucarelli fatta ingenuamente.

Il commento della signora del pubblico contro Selvaggia Lucarelli a Domenica In ha divertito e non poco Mara Venier, che ha rivelato di amare alla follia sia Tina Cipollari sia la sua acerrima rivale Gemma Galgani. Nel codice penale si chiama intestazione fittizia di società, nello spettacolo gran paraculata. Forse ho fatto una battuta su Twitter su un suo vestito ma non me lo ricordo.

Mara Venier non nasconde l'irritazione per quanto accaduto.

"Ho saputo che Elettra Lamborghini doveva entrare 10 minuti fa". Voglio dire però che in questo ambiente ci sono da parecchio tempo. A fine puntata la conduttrice ha invitato al proprio fianco la Lucarelli consigliando al pubblico di avere rispetto ed educazione nei confronti del prossimo. Selvaggia Lucarelli è stata contestata.

Il teatro dell'Ariston dove si è svolto il Festival di Sanremo conclusosi ieri sera continua a regalare ancora emozioni e colpi di scena. La Lucarelli gli ha consigliato di non prendersela troppo perché sono questi eventi che formano il carattere e la personalità. La giornalista e blogger ha indirizzato un duro post alla signora Ofelia Castorina, mamma molto bella dell'attrettanto bella figliola Diletta Leotta.

Io voglio bene a tutti questi ragazzi e lei li butta sempre giù. Ha partecipato a Sanremo, noi stiamo qua, stiamo lavorando, c'è un pubblico meraviglioso venuto per vedere i cantanti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE