Chi è Diodato e perchè "fai rumore" sarebbe dedicata a Levante

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 11, 2020

Dopo la vittoria di Diodato al Festival di Sanremo 2020 non è tardata ad arrivare la reazione di Levante.

Sanremo - Si spengono le luci del Sanremo dei record targato Amadeus-Fiorello e rimane il successo di Diodato, trionfatore ieri notte al teatro Ariston nella 70esima edizione del festival con la canzone "Fai rumore". Come scrive SoundsBlog, infatti, sembra che la destinataria del brano sia una certa Francesca, fidanzata di Edwyn Roberts, autore della canzone vincitrice del 70esimo Festival della canzone italiana.

E oggi si parla di questo anche nella puntata di Domenica IN del 9 febbraio 2020.

Twitter

Il podio non ha sorpreso molto gli scommettitori, che avevano puntato tra i favoriti proprio Diodato e Francesco Gabbani. Non solo ci siamo scritti, ma ci siamo visti anche a settembre e di recente. Forse non tutti sanno che i due cantanti in gara alla settantesima edizione della kermesse musicale si sono amati per circa due anni.

D'altronde, anche Levante ha voluto rendere omaggio alla sua trascorsa storia d'amore con Diodato. ". La cantante che a Sanremo era in gara con un brano dal titolo "Tikibombom" ha categoricamente smentito questa ipotesi, seppur piuttosto plausibile". Può essere sai che io non amo parlare della mia vita privata non l'ho mai fatto. A causa dei silenzi, si alzano dei muri che impediscono di confrontarsi e l'unico modo per abbatterli è proprio quello di aprirsi e far cadere le barriere che dividono due persone. Ha perso il rumore prodotto dai cantori del negativismo a priori che hanno alimentato polemiche (legittime certamente) e dubbi sulla partecipazione di Junior Cally o Achille Lauro, entrambi - come si è visto - sgonfiati e indietro nella classifica finale.

Diodato a Domenica In decide di aprirsi e parla dell'ex fidanzata Claudia Lagona, in arte Levante.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE