Cagliari, Pavoletti ko: nuova lesione al crociato già operato

Rufina Vignone
Febbraio 11, 2020

All'attaccante, che non sa ancora se sarà nuovamente operato, non resta altro da fare che rimboccarsi le maniche e rimettersi subito a lavoro.

Ora invece la doccia gelata che arriva con un comunicato del club sardo e post su tutti i canali social che parla di "lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro già sottoposto a intervento chirurgico". L'emittente Videolina ha riportato un retroscena clamoroso: Pavoletti sarebbe finito ko non in campo o durante un allenamento in palestra, ma nel corso della cena di squadra dello scorso giovedì. L'attaccante del Cagliari ha rimediato un nuovo infortunio a distanza di pochi mesi da quello che lo ha tenuto lontano dal terreno di gioco nella prima parte di stagione. Tale ginocchio era già stato precedentemente sottoposto ad intervento chirurgico per analoga lesione..

Una pessima notizia non solo per il calciatore, che vedrà allungarsi ulteriormente i tempi di recupero, oltre che saltare di sicuro gli Europei 2020, ma anche per il Cagliari che contava oramai su un recupero decisamente prossimo.

AGGIORNAMENTI e ULTIMISSIME- Secondo quanto riportato da "Sky" il Cagliari starebbe valutando la possibilità di sanzionare il giocatore per l'accaduto, perchè, come spiegato, l'infortunio sarebbe occorso in circostanze lontane dal campo da gioco.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE