Sanremo 2020, Elodie è uno schianto: la [FOTO] in camerino

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 9, 2020

In queste ultime settimane i fan di Elodie e Marracash sono stati decisamente in ansia per il lungo silenzio social dei due.

Tuttavia anche se distante non manca di far sentire il suo apprezzamento alla sua dolce metà: "È molto orgoglioso e fa il tifo per me" ha infatti rivelato Elodie.

"Ho chiamato il mio fidanzato, beh è normale. Non prima perché non voglio agitarla", ha dichiarato il rapper. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia.

Muscoloso e tatuato il milanese è un vero schianto. I motivi dell'addio non sono mai stati resi noti ai più.

Elodie a Sanremo 2020 senza Marracash | “Ecco cosa mi ha detto”

Intanto Elodie è pronta a gareggiare al Festival di Sanremo con il singolo Andromedra. Oggi ho meno paura di essere quella che sono'. La serata delle cover ha decretato soprattutto la forte ascesa di Tosca - prima per l'orchestra grazie alla sua interpretazione di "Piazza Grande" di Lucio Dalla, cantata con Silvia Perez Cruz - che ora si trova a un passo dal podio, a 12.00, insieme ad Anastasio.

Nella serata di giovedì 6 febbraio, dedicata alle canzoni che hanno fatto la storia del Festival, Elodie eseguirà "Adesso tu" di Eros Ramazzotti, che portò il brano sul palco dell'Ariston nel 1986.

È a partire da questo spunto mitologico assai suggestivo che Mahmood e Dario Faini (meglio conosciuto come Dardust) costruiscono il brano che Elodie porterà a Sanremo [VIDEO] e che trae ispirazione dall'inizio della storia d'amore dell'artista con Marracash, un inizio caratterizzato dalle incertezze e da difficoltà a trovare un equilibrio di coppia, una sintesi fra differenze. I fan sono ansiosi di vederla, bellissima ed elegante (ricordiamo che ha anche un lungo passato da modella) e c'è già chi giura che sarà proprio lei la più bella della kermesse.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE