Elettra Lamborghini twerka sul palco dell’Ariston e conquista il pubblico del web

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 9, 2020

La squalifica di Morgan e Bugo per defezione (e rissa) al Festival di Sanremo 2020?

Dopo la creazione di raso rosso di Romeo Gigli, che vibrava di un favoloso glamour rétro, Elettra ha scelto una tuta monospalla oro e cipria, luccicante, attillata ma senza nudi per il suo esordio al Festival di Sanremo. Morgan, infatti, ha deciso di dire ciò che pensa del suo collega e lo ha fatto cantando.

Va detto che i suoi veri fan lo immaginavano, anche perché sul suo profilo Instagram Elettra aveva raccontato nelle storie che pochi secondi prima dell'esibizione si stava addirittura strozzando con la sua saliva!

Festival di Sanremo 2020, Elettra Lamborghini in

Il pubblico all'interno del teatro è rimasto letteralmente senza parole per questa scelta delle due che hanno anche dato vita ad una piccola coreografia che, tuttavia, non è stata premiata in modo molto particolare ieri sera durante la serata delle cover da parte dell'orchestra straordinaria dell'Ariston che le ha posizionate nel fondo della classifica.

Abbigliata con un outfit dorato e sfarzoso in stile ABBA o Raffaella Carrà, la cantante romagnola ha portato sul palco dell'Ariston la sua Musica (e il resto scompare).

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE