Vieni da me: Caterina Balivo pietrificata per una frase di Morgan

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 8, 2020

Ai microfoni di Vieni da me, in collegamento dal Teatro Ariston con Francesco Facchinetti, si è presentato con parte del viso coperto, proprio come il rapper ieri sul red carpet. Che, con un chiaro e spiccato tono provocatorio, ha risposto: 'Le violenterei tutte. Ci siamo lasciati dopo 35 anni perchè avevo intenzione di continuare a lavorare, lui era in pensione. I fan iniziano a commentare, congratulandosi e sperando di scorgere qualcosa in più: "sexy con la schiena n**a", "Wuaaaoh Fata incantevole", "Che piedini divini e sexy sei bellissima", "Evvai Caterina festeggeremo anche le 600 vedrai!", "Splendida Caterina la tua eleganza nel fare e nel dire è coinvolgente.", "Ecco la nostra super diva.", " Sempre SUPER MEGA CATE LA REGINA DELLA TV".

"Ho dato un piccolo taglio ai capelli by @massimoserini.official ma mai a voiii che ci seguite sempre con affetto ❤️Super carichi per la settimana di @sanremorai qui a @vienidamerai con il nostro inviato @frafacchinetti e le sue "bombette" Seguiteci su @rai1official #caterinabalivo #caterinasecrets #vienidame" questa è la didascalia della foto.

Proprio durante un collegamento con Sanremo, la conduttrice in diretta su rai uno ha fortemente rimproverato Morgan che quest'anno è in gara con Bugo. "Alla fine, però, è andata bene...molto bene".

Caterina Balivo ha mostrato con una foto social il suo nuovo look che ha fatto impazzire tutti i suoi followers anche quelli famosi.

Un primo piano di Morgan

In un'intervista al Corriere della Sera, Morgan ha espresso tutto il suo dissenso per i testi di Cally.

Nel 2010, infatti, Morgan avrebbe dovuto partecipare al Festival condotto all'epoca da Antonella Clerici ma venne squalificato prima ancora che Sanremo iniziasse.

Invece si è trattato di un vero e proprio malinteso, un'incomprensione tra Caterina Balivo e Morgan che, con il suo fare piuttosto irruente a volte spiazza anche i conduttori dei programmi televisivi. Il nuovo appuntamento con Vieni da me è per oggi martedì 4 febbraio 2020 alle 14 su Rai 1 e lo speciale su Sanremo 2020 che oggi comincerà con la prima puntata.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE