Cessione Roma, lo staff di Friedkin sbarca nella Capitale: la trattativa prosegue

Rufina Vignone
Febbraio 7, 2020

Dopo la lunga giornata di ieri, i legali del futuro presidente giallorosso sono di nuovo a Viale Tolstoj.Se ne parla in questo articolo pubblicato su il Corriere dello Sport.it Seconda giornata di incontri tra gli advisor di Dan Friedkin e i legali di James Pallotta.

Friedkin attende dagli Stati Uniti, sempre in contatto con i suoi collaboratori, e preferisce mantenere un logico low profile sino alla definitiva fumata bianca. Un affare che prosegue, con primi contatti anche con il management dell'imprenditore texano.

Un colloquio conoscitivo, spiega ancora Angelo Mangiante, che è un ulteriore step verso l'ufficialità del passaggio di mano verso il quale si viaggia spediti. Gli americani hanno passato due ore nella sede del club all'Eur (presente anche il Ceo Fienga) per chiudere la due diligence.

Poi ci saranno tempi tecnici relativi anche alla Borsa: circa 60 giorni per l'ok dell'Antitrust, lanciando l'opa sul flottante in Borsa delle azioni giallorosse (circa il 17%, di cui però il 3,29% è già in mano di Pallotta, che di conseguenza attualmente detiene l'86,577%).

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE