Fabrizio Frizzi avrebbe compiuto 62 anni: l’affetto social di colleghi e amici

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 6, 2020

Sul palco del Teatro Ariston, Amadeus ha chiamato la moglie di Frizzi Carlotta Mantovan. Gli è mancato condurre un Sanremo, oggi Sanremo lo omaggia.

Una delle ultime apparizioni di Fabrizio Frizzi lo ha visto proprio al fianco di Antonella Clerici, era il 6 dicembre 2017 quando insieme a Carlo Conti il conduttore ha sorpreso l'amica a La prova del cuoco sancendo così il suo ritorno in televisione. Questa è però una dedica, in concomitanza con il suo compleanno, ma pare che nulla sia stato preparato per rendergli omaggio durante la puntata.

Sanremo 2020, standing ovation in omaggio a Fabrizio Frizzi - Sanremo 2020

Fabrizio Frizzi, il conduttore e attore teatrale romano soprannominato Il gentiluomo della televisione, il 5 febbraio 2020 avrebbe compiuto 62 anni. A ricordarlo nel giorno del suo compleanno non c'è solo Antonella Clerici, tra i primi a pubblicare una foto del conduttore c'è anche Flavio Insinna, che ha raccolto il suo testimone a L'Eredità e ha voluto omaggiare il collega e amico con un cuore.

Ispirandosi al grande e amatissimo Corrado, nella sua quarantennale carriera, ha condotto quiz, varietà e talent show come Miss Italia, Europa Europa, I fatti vostri, Scommettiamo che...?, Luna Park, Domenica in, Per tutta la vita...?, Cominciamo bene, Soliti ignoti e L'eredità, Telethon, La partita del cuore; ha partecipato come concorrente in programmi di successo come Ballando con le stelle e Tale e quale show e ha recitato nelle due stagioni della fiction Non lasciamoci più.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE