Johnny Depp picchiato da Amber Heard. L'audio choc dell'ex moglie

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 5, 2020

Nuove indiscrezioni sulla burrascosa relazione tra Johnny Depp e l'ex moglie AmberHeard.

Nella registrazione audio portata alla luce da DailyMail.com, Heard e Depp stanno discutendo le conseguenze di uno dei molti litigi che sostengono di aver vissuto nel corso del loro matrimonio. Dall'audio si capisce che a seguito di un violento litigio Johnny Depp se n'era andato, prima che la situazione diventasse "irreversibile".

La registrazione, parte di una sessione informale di terapia di coppia di due ore, a cui i due coniugi si stavano sottoponendo, registrata consensualmente sul cellulare della Heard, risale al 2015 e contiene la confessione shock dell'attrice, 33 anni, che ammette di aver colpito Depp la sera precedente a quella seduta: "Mi dispiace non averti colpito in faccia con un vero schiaffo, ti stavo colpendo, ma non ti ho dato un pugno". L'attrice aggiunge poi: "Non so quale sia stato il movimento della mia mano, ma stai bene, io non ti ho ferito, non ti ho dato un pugno, ti stavo colpendo".

Depp, dal canto suo, le risponde di averla spinta e aggiunge: "Sono partito ieri sera". Onestamente, te lo giuro, perché non riuscivo a sopportare l'idea di un altro scontro fisico, di altri abusi fisici fra noi. "E te l'ho già detto, piccola, sono spaventato a morte, in questo momento sembriamo una fottuta scena del crimine".

Amber Heard ha chiesto il divorzio nel maggio 2016, accusando Johnny Depp di averla picchiata durante il loro matrimonio durato 18 mesi, ma in questo audio è stesso lei ad ammettere, ancora una volta, di essere stata a sua volta violenta con lui e di non potergli promettere di non poterci ricadere: 'Non posso prometterti che non arriverò di nuovo alle mani. "Dio, a volte mi arrabbio così tanto da perdere il controllo." .

Stando a ciò che si può ascoltare nel dialogo tra Depp e la Heard, quest'ultima avrebbe colpito l'ex marito con "pentole, padelle e vasi", lanciandogli addosso tali oggetti in un'esplosione d'ira.

Depp ha presentato una denuncia contro l'ex moglie, per diffamazione, dal valore di 50 milioni di dollari includendo anche immagini del suo volto ferito e tumefatto dai presunti attacchi della Heard.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE