Beautiful Anticipazioni 4 febbraio 2020: Zoe vicina a smascherare Flo!

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 5, 2020

Continua il dramma di Hope Logan a Beautiful.

Proprio durante la sua ricerca, Zoe si imbatterà in alcuni documenti dove comparirà il nome di Steffy e capirà di essere entrata in possesso delle carte relative all'adozione della piccola Phoebe. Steffy ha poi chiesto all'ex marito Liam di fare da padre anche alla nuova arrivata. Scopri su Gossipetv tutte le anticipazioni delle puntate italiane di Beautiful!

Wyatt e Sally vanno a trovare Steffy per conoscere la piccola Phoebe. La trovano bellissima e somigliante a Kelly. Quest'ultimo intanto raggiunge Hope, che stra trascorrendo una serata con la madre Brooke e le zie Donna e Katie.

Zoe perquisisce invano la casa di suo padre!

A Flo vengono fatte domande sul suo passato e inizia ad agitarsi, perché non sa che rispondere e non vuole essere messa in difficoltà.

Wyatt e Sally cercano un modo per poter risollevare Hope dalla tragedia che l'ha travolta.

Dopo l'incontro con Flo, Zoe è sempre più vicina alla verità ma è allo stesso tempo preoccupata per il padre, che ha lasciato improvvisamente Los Angeles. Hope cerca di alleviare il senso di colpa di Liam. È convinta che la bella bionda ne sappia molto più di quanto dice. Intanto Thorne e Katie parlano del loro futuro.

Nella puntata di Beautiful di domani - martedì 4 febbraio 2020 - vedremo Taylor temere che Hope possa avere un ennesimo crollo psicologico a causa della presenza della piccola Phoebe nelle loro vite. La scoperta lascerà di stucco la Buckingham, la quale subito affronterà Flo per sapere la verità sulla vicenda, sospettando tra le altre cose, che il padre della neonata sia proprio Reese.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE