Amici 19 anticipazioni: due nuove maglie verdi e una eliminazione

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 5, 2020

Alla vista di ciò Nicolai è subito andato in un'altra stanza esordendo con un 'Siete tutti falsi' ed è stato raggiunto prima da DevilA che ha cercato di farlo ragionare ma nonostante cià ha continuato a sostenere che quella di Javier fosse solo invidia e che a differenza sua lui ha un cuore e guarda il cuore in un ballerino e non le gambe. Anche Talisa deve mettersi in discussione e ballare una coreografia di classico.

Amici 19, anticipazioni: Gaia Gozzi e Javier Rojas al Serale.

Devil Angelo, nome d'arte di Angelo Autorino, è un cantante 21enne nato il 22 agosto 1998 e originario di San Giuseppe Vesuviano.

Tutto è iniziato da un confronto che Javier stava avendo con Martina Beltrami in merito all'esibizione di sabato scorso di Nicolai contro Talisa Jade Ravagnani.

A sorpresa la commissione, sia di canto che di ballo, ha deciso di eliminare alcuni allievi per restringere in poco tempo il cerchio. Insomma, un atteggiamento che le persone non riescono proprio a tollerare. Il ragazzo sta facendo molta fatica per imparare la coreografia, tanto da chiudersi nello spogliatoio per provare tutti i passi, con una scivolata inclusa. Non siamo sicuri che Alessandra Celentano la pensi nello stesso modo.

In realtà l'insegnante di danza aveva preparato per lei una coreografia con un po' di tecnica ma non troppo complicata, per poi cambiare idea dopo aver visto il livello di difficoltà della coreografia assegnata da Steffens.

La ballerina si sta impegnando tantissimo durante le lezioni di classico, ma ha molta difficoltà nel riuscire ad effettuare i passi in modo preciso. Oggetto della disputa, che ha generato non poche polemiche sui social, il fatto che il docente si rivolga agli allievi solo ed esclusivamente in inglese, senza saper interagire con loro in italiano. La compagna ha cercato di tirarla su di morale, sottolineando che una variazione del genere è particolarmente difficile anche per chi studia questo stile.

Oggi, domenica 2 febbraio, è stata registrata la puntata di Amici 19 che sarà trasmessa in tv sabato prossimo: il blog "Il Vicolo delle News" ha reso pubbliche le anticipazioni di quello che è accaduto in studio, tra assegnazioni di maglie verdi e un'inaspettata eliminazione.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE