VERONA - Juric: "Due pali e occasioni, abbiamo dominato in parte della gara"

Rufina Vignone
Febbraio 2, 2020

"Credo che abbiamo dominato sia nella prima metà di secondo tempo che soprattutto nella prima metà della ripresa, durante la quale abbiamo dominato".

Il tecnico del Milan Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la sfida di San Siro contro l'Hellas Verona, valevole per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A.

Un altro campo, San Siro, su cui il Verona rivelazione dell'anno esce con tanti complimenti. Sono felice della prestazione e per i ragazzi. "Dobbiamo fare più punti possibili, poi si vede, non ci si accontenta, ma siamo ancora lontani dall'obiettivo". "Prima ci salviamo, poi parleremo del mio contratto, c'è un'opzione per il rinnovo". Infatti, a Milano, sono proprio gli ospiti a sbloccare il risultato grazie a Faraoni che batte Donnarumma al 13′. Valutiamo in base alle situazioni. "Quando questi tre giocano insieme, fanno sempre bene perché non danno riferimenti".

Com'è stato allenare in questi giorni chi era sul mercato, o chi aveva già firmato per altre squadre? Buona notizia per la squadra di Inzaghi che non dovrà affrontare una delle pedine più importanti di Juric. "Rrahmani e Amrabat hanno fatto benissimo anche oggi, nonostante l'espulsione". Vogliamo vincere domenica, anche se sappiamo che non sarà semplice. "A fine anno, dopo aver compiuto la missione salvezza, ne riparliamo".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE