Serie A, Highlights Atalanta-Genoa: gol e sintesi della partita

Rufina Vignone
Febbraio 2, 2020

L'Atalanta manca l'aggancio alla zona Champions, fermata sul 2-2 dal Genoa.

Sabato la prima squadra a cadere è stata il Brescia a Bologna per 2-1, condannata da un goal al 90esimo di Bani. I biancocelesti travolgono 5-1 la Spal grazie alle doppiette di Caicedo e del solito Immobile, che risponde a Cristiano Ronaldo per la classifica capocannonieri.

Tre sfide sulla carta già indirizzate, ma che potranno riservare anche qualche sorpresa: in attesa del fischio iniziale, andiamo a dare uno sguardo alle formazioni ufficiali di Atalanta-Genoa, Milan-Verona e Lazio-Spal.

Risultati della 22° giornata di Serie A caratterizzata dai sorprendenti pareggi interni di Atalanta e Milan, rispettivamente contro Genoa e Verona. Finisce 2-2 al Gewiss Stadium, con assedio finale dei bergamaschi e con il Genoa rimasto in 10 per l'espulsione di Valon Behrami negli ultimi minuti. Gasperini che si dichiara comunque fiducioso per il proseguo del campionato: "Non è facile giocare tutte le partite al meglio e sicuramente non è stata la nostra miglior giornata".

Il compito più difficile quest'oggi è probabilmente per la Spal, che affronterà all'Olimpico la Lazio: Semplici punta su Floccari vista l'assenza di Petagna, Inzaghi ancora una volta sul tandem Caicedo-Immobile visti i problemi di Correa.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE