Sanremo, Gianna Nannini ospite nella serata di venerdì

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 2, 2020

La presenza di Gianna Nannini a Sanremo 2020 in qualità di super ospite anticipa il ritorno da maggio live non solo in Italia ma in tutta Europa, con la sua voce unica e la sua presenza scenica inconfondibile. "Porfiri" dell'Ospedale S. Maria Goretti; il Centro Donna Lilith, che dal 1986 si occupa di dare accoglienza, assistenza e supporto alle donne e ai minori vittime di maltrattamenti; l'Associazione Valentina Onlus, che su base volontaria offre assistenza ai malati oncologici; e infine l'Associazione Chance For Dogs, un'organizzazione senza fine di lucro che si prende cura dei cani randagi e abbandonati nonché della loro adozione.

Le associazioni hanno ringraziato il loro concittadino con un unico comunicato: "Siamo tutte strutture della provincia di Latina, che assistono quotidianamente - con estrema fatica e immenso amore - chi ha urgente bisogno di supporto".

In un Festival che ha deciso di non schierare grandi nomi internazionali, saranno i Big di casa nostra a tenere la scena sul fronte degli ospiti di Amadeus all'Ariston: ci sarà anche Gianna Nannini a Sanremo 2020, nella stessa serata, quella del venerdì, che vedrà sul palco il già annunciato Ghali. Tiziano ha scelto di dedicare la sua partecipazione a Sanremo alla città che l'ha visto nascere, sperare e sognare. "Grazie di cuore Tiziano, da tutti noi".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE