Quarto Grado, 31 gennaio 2020: anticipazioni, casi Samira e Sacchi

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 2, 2020

Ultima puntata del mese all'insegna di Quarto Grado, quella di oggi, venerdì 31 gennaio su Rete 4, in diretta come sempre a partire dalle ore 21.10 circa. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

Nella puntata di stasera, su Rete 4, con Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero si tornerà a parlare delle vicende di Samira El Attar e di Luca Sacchi.

Sarà dedicato ampio spazio al caso di Samira El Attar, scomparsa il 21 ottobre scorso a Stanghella, in provincia di Padova. Mohamed Barbri, però, continua a dichiararsi innocente: non ha ucciso sua moglie. L'accusa di omicidio e soppressione di cadavere viene smentita anche dalla famiglia dell'imputato, la quale ritiene che Samira sia semplicemente fuggita all'estero.

Le ricerche della donna proseguono comunque senza sosta ma senza alcun risultato.

Luca Sacchi è stato ucciso da un colpo di pistola alla testa la sera del 23 ottobre 2019, a Roma. Il processo, che dovrà stabilire le dinamiche della terribile vicenda, si aprirà il 31 marzo. Si parlerà della testimonianza di Simone Piromalli, che quella sera aveva accompagnato Valerio Rispoli, per verificare per conto di Del Grosso, che i ragazzi avessero i soldi per comprare la marijuana. Secondo Piromalli i 70 mila euro erano nello zaino di Anastasiya, la fidanzata di Luca. Per la visione in streaming basterà collegarsi al portale Mediaset o all'app ufficiale per dispositivi mobili.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE