Lecce-Torino, dove vedere la partita in diretta TV e in streaming?

Rufina Vignone
Febbraio 2, 2020

Oggi pomeriggio, a partire dalle ore 18, al Via dal Mare, si sfidano Lecce e Torino per la terza giornata del girone di ritorno.

Al termine della partita delle ore 18:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

Lecce ha incontrato nell'ultima partita il Verona perdendo 3-0 mentre Il Torino ha incontrato l'Atalanta perdendo 0-7. Tra i pali Vigorito, Gabriel ko.

Lecce (4-3-1-2): Vigorito; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Donati; Deiola, Petriccione, Majer; Mancosu; Lapadula, Falco.

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Bremer, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Rincon, Meité, Aina; Berenguer, Verdi; Belotti.

TV: Sky Sport Serie A e Canale 251. Su Sky Go, inoltre, sarà disponibile il Live-Streaming che permette di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili. Il match sarà diretto da Gianluca Rocchi della sezione di Firenze, che sarà coadiuvato dagli assistenti Mastrodonato e Mondin, il quarto uomo Di Martino, il VAR Nasca e l'AVAR Cecconi.

Attualmente Lecce si trova 17° in classifica con 16 punti (frutto di 3 vittorie, 7 pareggi e 11 sconfitte); invece il Torino si trova 12° in classifica con 27 punti (frutto di 8 vittorie, 3 pareggi e 10 sconfitte).

L'Europa si è allontanata dopo le ultime due sconfitte in campionato (e i risultati degli anticipi di ieri), ma se quella contro il Sassuolo poteva anche essere derubricata alla categoria incidente di percorso, le sette sberle incassate dall'Atalanta sono una ferita che impiegherà molto tempo ad essere rimarginata, essendo stata la sconfitta più pesante della ultracentenaria storia granata.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE