L’Inter aveva scelto Zaza, lui no: il retroscena

Rufina Vignone
Febbraio 2, 2020

L'Inter di Antonio Conte prova l'ultimo colpo in attacco, per far rifiatare Lukaku e Lautaro Martinez durante la stagione. L'attaccante azzurro non è riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista al Torino e potrebbe prendere in considerazione anche il trasferimento in nerazzurro alla corte di Antonio Conte.

Zaza proposto all'Inter - Secondo quanto riferito dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, Zaza sarebbe stato proposto all'Inter. La trattativa è saltata non tanto per il no di Urbano Cairo, ma soprattutto a causa delle resistenze di Simone Zaza. Marotta non ha accettato e l'affare è sfumato.

Zaza Sassuolo

Simone Zaza, nel corso dell'ultima sessione di calciomercato, è stato accostato a diversi club (Sampdoria, Inter, SPAL, Besiktas), ma alla fine a deciso di non muoversi da Torino nonostante le difficoltà della squadra di Walter Mazzarri, eliminata in Coppa Italia e reduce da un pesante 0-7 interno contro l'Atalanta.

Le alternative a Zaza sono Goran Pandev, con il Genoa che ha respinto la proposta dei nerazzurri, Islam Slimani, in forza al Monaco ma di proprietà del Leicester, e Olivier Giroud, per il quale è iniziato uno scontro di mercato con la Lazio.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE