‘Chi vuol essere milionario?’, Enrico Remigio vince un milione di euro

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 2, 2020

A condurre, come sempre, Gerry Scotti, che nel corso delle edizioni del quiz è arrivato solo sei volte a leggere l'ultima domanda delle quindici previste. La domanda da 1 milione di euro a cui la Cinelli ha risposto correttamente era: "Se tu fossi Albert King quale sarebbe la tua professione?".

Con la sua vittoria, Remigio diventa così il quarto concorrente a vincere il milione di euro su sette che nei vent'anni di storia del programma sono riusciti ad arrivare alla domanda finale, la quindicesima. Vediamo invece chi potrebbe essere il vincitore numero quattro, Enrico Remigio?

Enrico Remigio dopo aver conseguito la laurea in Ingegneria con il massimo dei voti alla Bocconi di Milano, ancor prima di raggiungere i 30 annni, è volato a Singapore per lavorare come manager in un'azienda motociclistica. E così, nel gennaio del 2020, è approdato a Chi vuol essere milionario, la storica trasmissione condotta da Gerry Scotti. Infatti la sua fidanzata, di nazionalità francese, vive anche lei in Asia, ma a due ore di volo da Singapore e partecipando al quiz tra i suoi obiettivi in seguito ad una vincita consistente, c'era quello di ricongiungersi con lei e pensare finalmente a costruire una famiglia. Contro ogni previsione però Enrico è riuscito a portare a casa un montepremi davvero da record perché è riuscito a rispondere anche alla 15esima domanda vincendo un milione di euro. Quella verso il milione di euro.

Ottimi ascolti tv per Chi vuol esser milionario, il quiz condotto da Gerry Scotti che mercoledì 22 gennaio, nonostante la concorrenza con un importante incontro calcistico, su Canale 5 ha conquistato 2.720.000 spettatori e una share del 14.61%, che sale al 15.41% sul target commerciale, con picchi di oltre il 25% di share. "Chi vuol essere Milionario?" è prodotto da RTI con WAVY.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE