C’è Posta per Te, la forza di Arianna commuove Ciro Immobile

Rufina Vignone
Febbraio 2, 2020

Sabato 1° febbraio a partire dalle 21:25 circa su Canale 5, andrà in onda la quarta puntata di C'è Posta per te, il people show di Maria De Filippi che, ogni settimana, tiene incollati al televisore milioni di telespettatori.

Il people show, che nel 2020 festeggia i suoi primi 20 anni, ha esordito quest'anno con risultati incredibili: complice la presenza, nelle prime puntate, del divo Johnny Depp, del preferito dalle donne Can Yaman, di Giulia Michelini, Antonio Banderas, C'è posta per te non solo ha sempre battuto con un largo margine la concorrenza della RAI con Meraviglie di Alberto Angela ma ha anche segnato un nuovo, personale record di ascolti. Merito delle storie emozionanti, che toccano in cuore, ma anche dei tanti ospiti che intervengono in studio. Ve lo sveliamo subito! Regali che spesso rappresentano un incontro con un personaggio famoso amato dal destinatario della posta. Chi sono gli ospiti della prossima puntata? La pagina ufficiale di Witty ha pubblicato un video svelando tutto.

Nella puntata di questa sera 1 febbraio 2020 di C'è Posta per Te, vedremo degli ospiti davvero speciali e molto amati dal pubblico: Ciro Immobile, il calciatore della Lazio e la sua bellissima moglie Jessica Melena.

Ciro e Jessica li abbiamo visti insieme diverse volte in tv dove hanno stupito per la loro semplicità: li ricordiamo nello scherzo delle Iene, dove Jessica fingeva interesse al corteggiamento di uno sconosciuto, e potete immaginare la gelosia di un Napoletano di razza qual è Ciro Immobile.

Lieto fine a C'è posta per te per Ernesto e Licia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE