Ufficiale l’arrivo di Caprari al Parma

Rufina Vignone
Febbraio 1, 2020

Il Parma Calcio 1913 comunica l'acquisto dalla Sampdoria a titolo temporaneo fino al 30.06.2020 con diritto di opzione per l'acquisizione definitiva a favore del Parma del giocatore Gianluca Caprari (Roma, 30.07.1993). Il giocatore troverà nelle prossime ore un accordo personale con i ducali, ma filtra ottimismo.

Intanto, la Sampdoria ha già in pugno i sostituti del classe '93: arriveranno La Gumina dall'Empoli e Colley dalla Primavera dell'Atalanta. Per Gervinho è la seconda volta che lascia la Serie A.

Calciomercato Manchester United - L'inserimento improvviso del Barcellona nelle ultime ore sembrava aver messo a rischio l'affare e invece, alla fine, il Manchester United è riuscito a mettere a segno il suo colpo invernale.

Per tutelarsi da tale eventuale partenza "last minute", il Doria sembra ponderare l'opportunità di aggiudicarsi Marco Pjaca, visti gli eccellenti rapporti con il club bianconero, sperando nella voglia di rivincita del croato, che dopo gli esordi promettenti nella Dinamo Zagabria, post acquisto da parte della Juventus, ha avuto due sfortunate esperienze con Fiorentina e Schalke 04.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE