Pomeriggio 5 | Ivan Gonzalez invoca la De Filippi: la d’Urso lo riprende

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 1, 2020

Barbara D'Urso vittima di una truffa insieme alla sua squadra dì Pomeriggio Cinque.

Barbara D'Urso sfida il Coronavirus: la conduttrice mangia un biscotto della fortuna in diretta, poi invita i suoi spettatori a non farsi prendere dal panico e ad andare nei ristoranti cinesi.

Barbara D'Urso in ospedale per effettuare una visita medica necessaria.

Durante l'ultima diretta di Pomeriggio 5, la conduttrice compie un gesto che in molti hanno definito coraggioso. E cerca in ogni modo di dare una mano. "Ci ha contattati la madre" ha aggiunto la conduttrice, "che ha un'altra versione".

Da ultimo, il caso che vede protagonista un'anziana signora di quasi 90 anni e suo figlio Livio, disoccupato.

Ma il giorno seguente non si è presentato nessuno all'appuntamento e il presunto benefattore ha continuato a scrivere email e messaggi alla redazione.

Tantissimi i commenti ed i like ricevuti in pochissimi minuti: "Stupenda come sempre", "Ciao Barbara Buongiorno sei uno splendore come sempre grazie di aver condiviso con noi questa tua Bellissima foto ti mando un bacio e a più tardi con Pomeriggio Cinque" sono solo due dei pareri degli utenti che la seguono.

Barbara d'Urso non è ovviamente tirata indietro, e dopo aver comunicato di aver passato tutte le informazioni all'ufficio legale di Mediaset, che sta procedendo con una denuncia, si è rivolta direttamente al finto benefattore: "Vorrei dire a questa specie di... A questo, che a me personalmente, credo a tutta l'Italia ma a personalmente, fai un grandissimo schifo".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE