Petrachi: "Smalling può rimanere alla Roma, dipende solo da lui"

Rufina Vignone
Febbraio 1, 2020

A svelarlo è stato il direttore sportivo dei giallorossi, Gianluca Petrachi, che intercettato all'Hotel Sheraton di Milano ha dichiarato: "Il mercato non è ancora chiuso".

Se dovesse uscire qualche occasione? #Roma, il ds #Petrachi: "Se siamo soddisfatti del nostro mercato?" Sarà il giocatore a decidere cosa fare. Il direttore sportivo giallorosso ha poi chiosato con una postilla sul Manchester United: "Tra noi e loro c'è un grande rapporto, abbiamo davvero un feeling eccezionale". Il ragazzo è molto carismatico, gli piace la Roma e lo stile di vita italiano. Questo mi ha reso molto felice perché dimostra che il ragazzo è intelligente. Ho sempre voluto scegliere ragazzi che abbiano il desiderio di fare bene. Smalling voleva dimostrare la sua forza. Ne aveva bisogno. Avevo bisogno di un centrale aggressivo per supportare giovani come Mancini. Smalling è stato perfetto per aiutarlo a crescere rapidamente.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE