Don Matteo 12: trama e anticipazioni stasera 23 gennaio 2020 Rai 1

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 27, 2020

Continua il successo per Terence Hill e per Don Matteo 12 che anche nella seconda puntata ha conquistato 6.152.000 spettatori pari al 26.7% di share. Una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction realizzata da Matilde e Luca Bernabei e la regia di Raffaele Androsiglio.

'Ricordati di santificare le feste' è il titolo del terzo appuntamento con 'Don Matteo 12', in onda giovedì 23 gennaio, alle 21.25 in prima visione su Rai1.

Terza puntata di Don Matteo 12, la fiction record d'ascolti in onda stasera su Rai 1 in prima serata.

Nella terza puntata di stasera di Don Matteo, fa ritorno a Spoleto il Capitano Tommasi, insieme a Lia e al piccolo Nino. A causa di un brutto colpo in testa perderà la memoria e si convincerà di essere ancora in servizio in città e di essere fidanzato con la PM Bianca Venezia.

Il prodotto scelto - l'olio extravergine di oliva Basso - è uno dei simboli dell'azienda irpina, un blend equilibrato di oli extravergini accuratamente selezionati, il cui profilo organolettico incontra il gusto dei consumatori, che ne riconoscono e ne apprezzano la costanza nel tempo di profumi e sapori, tanto da farne uno dei prodotti più venduti e amati, presenti sulle tavole degli italiani nonché su quelle famosissime della fiction di RaiUno "Don Matteo". Per non peggiorare la situazione, il Maresciallo Cecchini dovrà assecondarlo in tutti i modi, contando sulla complicità di Anna Olivieri, attuale Capitano in comando. Il giovane che mette in crisi Anna che dubiterà del suo rapporto con Marco, nonostante siano prossimi alle nozze. L'uomo è finito i ngalera ma era innocente, in quanto si è assunto la colpa di un omicidio che non ha commesso.

Ricordiamo inoltre che è possibile vedere Don Matteo 12, nonché gli altri programmi della Rai, anche in streaming o in replica su RaiPlay (se non sai come fare, clicca qui). Si occupa per TPI di SEO e produzione di notizie. Ha frequentato il Master in Giornalismo della Lumsa.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE