Soleil Sorge spiega perché è finita con Jeremias Rodriguez

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 26, 2020

Quando due persone hanno stili di vita troppo differenti te ne accorgi in pochi mesi, poi purtroppo continui a credere di poter cambiare le cose, ma ci sono vizi che il lupo non perde.

Soleil Sorge in un'intervista a Novella 2000 ha rivelato dettagli sulla rottura con Jeremias Rodriguez: un'affermazione ha lasciato tutti perplessi.

E' per questo motivo che è finita con Jeremias Rodriguez. Soleil Sorgè ha preferito dirgli addio e pensare di più a se stessa. Tornati in Italia, dopo alcuni mesi hanno anche iniziato una convivenza a Milano ma poi, qualcosa è andato storto. "E allora bisogna amare prima se stessi e valutare razionalmente le cose a prescindere dalle 'speranze' riposte nel rapporto", sottolinea.

"Luca Onestini a Rivelo?". I due erano teoricamente fidanzati quando l'Onestini entrò nella Casa del Grande Fratello VIP 2, ma a distanza di pochissimi giorni dall'inizio del reality, Soleil era fidanzata con Marco Cartasegna. "Lo porterò sempre nel cuore, ma con sentimenti diversi". Di recente a Rivelo, lui ha parlato di "ricordo non bello", in merito alla sua esperienza con Soleil. Purtroppo ci sono persone cui ha fatto comodo "giocare" su una situazione, per uscirne da vittima, nonostante la realtà fosse opposta. Credo vivamente nel tempo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE