Valeria Marini: "Sono innamorata di Gianluigi"

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 25, 2020

Valeria Marini presenta il nuovo fidanzato a Verissimo e torna a parlare di Pamela Prati. "Sono innamorata! - ha confessato la soubrette a Silvia Toffanin -".

Ospite a Verissimo di Silvia Toffanin, ecco Valeria Marini, nello studio della trasmissione di Canale 5 dove ha presentato il nuovo fidanzato, Gianluigi. "L'incontro con Gianluigi - prosegue ancora la Marini - è avvenuto in momento non facile della mia vita".

Calabrese, precisamente di Cosenza, classe 1984, Gianluigi Martino è un manager e pare lavori anche con la Marini stando alle sue dichiarazioni: "È una persona meravigliosa, sono sempre stata innamorata del mio lavoro, adesso sono innamorata anche di una persona che mi sta vicino e che mi aiuta anche nel lavoro". "Ho voluto tenere questo amore nascosto perché i rapporti vanno tutelati". La showgirl aveva chiuso la love story fra le lacrime, ferita dalle parole dei suo compagno che aveva messo alla prova avvicinandosi a Ivan Gonzalez. "Pamela ha sbagliato - ha tagliato corto la showgirl -".

"Pamela ha sbagliato! È caduta in una cosa più grande di lei ma è una persona buona con le sue fragilità". Questa storia l'ha travolta e, secondo me, ha danneggiato la sua carriera. "Spero che riesca a superare questa situazione", ha concluso Valeria Marini.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE