Striscione dei laziali contro Zaniolo a Trigoria: "Zoppo de Roma come Rocca"

Rufina Vignone
Gennaio 25, 2020

Non è la prima volta che i tifosi laziali prendono di mira il numero 22 romanista, fermo per la rottura dei legamenti crociati del ginocchio destro infortunato contro la Juventus.

Protagonista, suo malgrado, della vigilia del Derby capitolino un calciatore che domenica non sarà in campo all'Olimpico ovvero Niccolò Zaniolo. Chiara Rocca, figlia dell'ex idolo dei tifosi giallorossi Francesco Rocca, si sfoga con un post su Facebook a proposito dello striscione esposto da supporter biancocelesti nei pressi del centro 'Fulvio Bernarìdini' a Trigoria. Nella notte davanti i cancelli di Trigoria è apparso uno striscione contro Nicolò Zaniolo, sul quale si può leggere: "Zaniolo come Rocca..." Immediata la reazione dei tifosi della Roma, che sui social network hanno dimostrato solidarietà a Zaniolo ma soprattutto hanno sottolineato l'orgoglio di aver tifato per calciatori come Francesco Rocca, che per la Roma ha dato la propria carriera. Tra cori e striscioni, i supporters giallorossi hanno invitato la squadra a vincere la stracittadina proprio per Zaniolo.

L'allenatore Fonseca, nella conferenza stampa della vigilia, ha stigmatizzato l'episodio definendo "inaccettabile" lo striscione affisso a Trigoria da coloro che "non amano il calcio".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE