MotoGP, Giulia De Lellis difende Iannone: "è innocente e lo dimostrerà"

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 25, 2020

Nel corso della puntata di Verissimo di sabato 25 gennaio 2020, la giovane influencer parlerà del suo successo, della sua bellissima storia d'amore con Andrea Iannone, ma non mancheranno i commenti anche sul suo storico ex, Andrea Damante. "Spero si risolva tutto il prima possibile". La conduttrice Silvia Toffanin a partire dalle 16:00 farà compagnia ai telespettatori, intervistando Eleonora Abbagnato, Paola Cortellesi, Aldo, Giovanni e Giacomo, Eleonora Pedron, Valeria Marini con il nuovo fidanzato Gianluigi Martino e per finire Giulia De Lellis. Impossibile non parlare del libro, basato sulla rottura con Andrea Damante, che De Lellis aveva incontrato durante la trasmissione "Uomini e donne". Siamo rimasti in buoni rapporti. Oggi, però, nella vita di Giulia c'è un altro Andrea, il motociclista Iannone, ex di Belén Rodríguez.

Giulia De Lellis ha spiegato che in questi casi sarebbe sempre necessario rivolgersi a uno specialista - ovvero un dermatologo - ma ha anche spiegato quali sono state le abitudini principali che l'avrebbero aiutata a migliorare lo stato della sua pelle, ovvero l'alimentazione e la detersione. "Io e Andrea conviviamo da quasi un anno". È stato molto pesante! Ha i miei stessi valori e mi completa.

Infine, sui presunti rumors che la vedrebbero protagonista a Sanremo la De Lellis ha detto: "Nessuno me l'ha proposto, se mai dovesse arrivare sarei felice di farlo". La polemica è nata dal nulla. "Ma se qualcuno vuole farmi una proposta, io sono qui", ha concluso.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE