Formula 1: Drive to Survive 2 in arrivo su Netflix a febbraio

Rufina Vignone
Gennaio 25, 2020

La prima stagione di Formula 1: Drive to survive, la serie originale Netflix incentrato sul massimo campionato automobilistico, ha visto la luce nel 2019.

L'attesa dei tifosi che, sin dal termine della prima stagione, sono entrati in fase di attesa per la seconda, sta quasi per concludersi. Solitamente, Netflix rilascia contemporaneamente in tutto il mondo le maggiori serie di successo, e per questo motivo crediamo che anche in Italia la data di uscita sarà quella sopraindicata.

Dopo una spettacolare stagione 1 amata da fan e piloti stessi, Drive to Survive è pronta a tornare il 28 febbraio sulla nota piattaforma americana Netflix con nove episodi da vedere e gustare dal primo all'ultimo minuto!

L'emozionante vittoria casalinga di Charles Leclerc con la Ferrari a Monza, è destinato ad essere senz'altro uno dei temi principale di un episodio.

Tra gli altri argomenti che molto probabilmente verranno trattati ci saranno presumibilmente l'ascesa di Alexander Albon dopo il suo passaggio alla Red Bull; e dall'altra parte la rivincita di Gasly in Toro Rosso; oltre alla grande stagione di Sainz e Norris.

Cosa sappiamo sulla seconda stagione di Drive to Survive, serie Netflix dedicata alla F1?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE