Bomba! Annunciato Captain Tsubasa: Rise of New Champions!

Rufina Vignone
Gennaio 25, 2020

Nati nel lontano 1981 dalla matita del mangaka Yoichi Takahashi, i due giovani campioni sono le stelle assolute della serie a fumetti "Captain Tsubasa", finendo per rompere le barriere tra le arti e diventando protagonisti di svariate opere, dalle serie animate ai lungometraggi, dai videogiochi ai giochi da tavolo, mantenendo comunque intatto il proprio splendore.

Dopo il discreto successo del videogame per dispositivi mobile - disponibile per il download gratuito da AppStore e Google Play -, il publisher Bandai Namco e gli sviluppatori di Tamsoft hanno infatti annunciato di essere al lavoro su Captain Tsubasa: Rise of New Champions, nuovo tie-in poligonale atteso su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Per maggiori informazioni su Captain Tsubasa: Rise of New Champions è sufficiente un click al sito ufficiale. Sarà eccezionale godere dell'esperienza di calcio contraddistinta dalle azioni esaltanti e le inquadrature spettacolari che hanno reso tanto celebre questa licenza.

Sotto il profilo artistico, Captain Tsubasa: Rise of New Champions sembra già uno spettacolo per gli occhi, curato nei minimi dettagli e capace di ricostruire lo stile dei personaggi più rappresentativi della serie con estrema cura.

Captain Tsubasa: Rise of New Champions nasce sì per regalare emozioni a chi è cresciuto insieme a Holly & Benji, ma promette di regalare una varietà strategica non indifferente anche a chi fosse alla ricerca di un gioco calcistico meno "simulativo" e più puntato al divertimento. Una domanda che purtroppo non ha ancora una risposta esatta: il gioco di Holly e Benji è previsto per il 2020, probabilmente entro l'estate, ma la data precisa è ancora un mistero. Nel frattempo, cosa ne pensate di questo nuovo videogioco?

Se siete in cerca di un gioco di calcio con un taglio più realistico, allora optate per eFootball PES 2020: lo trovate su Amazon, precisamente a questo indirizzo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE