Avellino, il sogno di G. :"Vorrei incontrare i Me contro te"

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 25, 2020

Il film, che vede protagonisti i due giovani e simpatici Youtuber Luì e Sofì ha come titolo completo Me contro Te il film - La vendetta del signor S. Non può neppure andare a cinema. Siccome ai bambini piacciono le schifezze e le porcherie (dolcetti, patatine corn e cioccolatine colorate) "a bestia" oltre a pasticciare con bibite e SLIME appiccicosi (dentifricio e creme varie in bagno e cucina) significa che i piccoli hanno subito il contagio dalla pazza coppia web da tv, tablet e smartphone, sottratti a genitori e fratelloni. Ai medici, la piccola ha espresso il suo desiderio, scrivendo anche una lettera che ha consegnato al personale della divisione di Pediatria del nosocomio.

"Cari Lui e Sofì, mi chiamo Giovanna, ho 7 anni e sono una vostra fan". L'attore e regista pugliese che ha fatto registrare incassi record con il suo ultimo film "Tolo tolo" è stato battuto da due giovani youtuber il cui film, in soli tre giorni, ha fatto registrare incassi da capogiro. Seguo tutti i giorni le vostre avventure. Anche io, come voi, combatto contro il mio "signor S": lui è forte ma io lo sono ancora di più. LUI e LEI e i relativi cagnolini KIRA e RAY cantano a 4 voci. Servendosi del proprio assistente Cattivius, il Signor S riesce a rapire Luì e Sofì, imprigionandoli nel laboratorio sotterraneo e sostituendoli con due cloni che reclamizzano in video uno slime molto gradito ai bambini. Qualcuno - aggiunge la bimba - mi ha detto che potevo esprimere un desiderio... vorrei incontrarvi almeno una volta, giocare un po' e insieme a voi, sconfiggere il mio "signor S"!

Il duo di Me contro te nasce da una carriera improvvisata nelle cameretta di Sofì, dove nell'ormai lontano 2004 è stato girato e caricato su YouTube il primo video, che ha raggiunto la cifra modesta di un centinaio di visualizzazioni.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE