Sanremo, Elettra Lamborghini promette scintille. Così sfida Claudia Mori

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 24, 2020

La Lamborghini e Myss Keta nell'occhio del ciclone a causa del brano scelto per il loro duetto. Intanto Myss Keta colleziona discussioni sul web. Non poteva quindi che essere la musica il motore del brano che la porterà sul palco di Sanremo, dove duetterà anche con Myss Keta in Non Succederà Più, nella serata dedicata alle cover. Il giornalista Davide Maggio ha dichiarato in merito: "Scelta insolita visto che il regolamento richiede che vengano riproposti brani del repertorio della storia del Festival", aggiungendo che le due avevano l'imbarazzo della scelta tra più di duemila inediti. Il pezzo infatti avrà un certo peso poiché le canzoni di quella serata saranno giudicate da "Orchestra" e "Coro del Festival" e ovviamente il giudizio farà media nella classifica finale complessiva.

È disponibile da oggi in pre-order su Amazon TWERKING QUEEN - EL RESTO ES NADA (Island Records) di Elettra Lamborghini, in uscita negli store e sulle piattaforme digitali il 14 febbraio, che seguirà la sua partecipazione alla 70esima edizione del Festival di Sanremo.

Così è stato descritto il brano che segna il debutto di Elettra Lamborghini sulle tavole del palco del Teatro Ariston, in un'edizione a cifra tonda che fino a questo momento non ha risparmiato un lunghissimo stuolo di polemiche che sono passate dalle conduttrici ai Campioni in gara.

Infine un'altra super ospite, Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, starebbe per rinunciare alla presenza sul palco dell'Ariston: avrebbe chiesto centomila euro di cachet ma per la Rai sarebbe troppo, essendo il doppio di quanto prenderà Antonella Clerici come co-conduttrice e il quadruplo di quanto prenderanno le altre donne che affiancheranno Amadeus. In molti, da politici a personaggi dello spettacolo, invocano a gran voce la sua squalifica.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE