Politano stregato dalla ex di Dybala. Crisi con la moglie

Rufina Vignone
Gennaio 24, 2020

Il calciatore dell'Inter incontra il suo agente, Davide Lippi a Milano. Oltre al mancato trasferimento alla Roma, trasferimento saltato proprio sul più bello dopo che il giocatore aveva già svolto le visite mediche e posato con la sciarpa dei giallorossi, il fantasista dell'Inter deve ora fare i conti con un'altra scomoda vicenda che lo vede coinvolto in primissima persona.

Sicuramente non tutti, però la maggior parte di loro è felice della vendita del calciatore perché ritengono che il suo scarso rendimento sia dovuto ai suoi problemi coniugali.

L'ex esterno d'attacco del Sassuolo non essendo una punta e nemmeno un esterno di centrocampo ha faticato molto a trovare la sua posizione in campo. Politano avrebbe una relazione con Ginevra Sozzi, la pr legata in passato sentimentalmente a Paulo Dybala.

Nelle foto pubblicate da Oggi, Matteo Politano è immortalato con il cucciolo di Labrador della sua nuova fiamma, Baloo, e una sigaretta in mano.

E' lei, presumibilmente, ad aver mandato in crisi il matrimonio del centravanti dell'Inter con Silvia Di Vincenzo, sposata nel giugno 2018 e che tramite un investigatore privato, secondo SportMediaset, avrebbe scoperto il tradimento.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE