Matteo Politano: la moglie scopre una (presunta) amante, ecco chi è

Rufina Vignone
Gennaio 24, 2020

Gli azzurri hanno trovato un accordo con il club nerazzurro per un prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto, per una cifra totale di 25 milioni di euro. Non solo sportive. Infatti l'esterno offensivo dell'Inter, dopo la beffa del mancato scambio con Leonardo Spinazzola della Roma ora è vicinissimo al Napoli, ma soprattutto è finito nel vortice del gossip dopo lo scoop del settimanale Oggi che lo ha pizzicato con la pierre milanese Ginevra Sozzi.

Dall'affare saltato con la Roma alla nuova possibile destinazione a gennaio: Matteo Politano sta vivendo giorni frenetici riguardanti il suo futuro.

"Le parti si riaggiorneranno domani, ma il giocatore ha dato la sua apertura alla soluzione Napoli e si può chiudere l'operazione" scrive. Ora però torna il Napoli, che vuole acquistarlo anche in vista della prossima stagione quando non ci sarà più Callejon. Le immagini confermerebbero la relazione tra i due, relazione che la stessa rivista aveva portato alla luce la scorsa settimana dopo le investigazioni private della moglie del calciatore.

Particolari piccanti sono stati svelati dal settimanale Oggi in edicola da questa mattina.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE