Gf Vip, Paola Di Benedetto e Federico Rossi: le parole

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 24, 2020

Intanto Paola, parlando con Carlotta Maggiorana, si è lasciata andare a delle confessioni relative alla sua relazione rivelando anche il grande desiderio di sua madre: "Mia madre mi dice sempre che vorrebbe diventare nonna io però non mi sento pronta, anche il matrimonio mi spaventa". Il cantante l'ha sostenuta fin dall'inizio di questa avventura, come dimostra il post che le ha dedicato poco prima del suo ingresso in casa, e ora la sta sicuramente seguendo con attenzione.

Le lacrime le rigano il volto.

L'esperienza nella casa del Grande Fratello Vip ha un po' destabilizzato Paola Di Benedetto, che infatti si è messa a piangere durante un confessionale spiegando di aver paura di deludere tutti: la sua famiglia e in particolar modo il fidanzato, Federico Rossi di Benji e Fede.

Piange per amore Paola Di Benedetto e corre nel confessionale della casa a sfogarsi: "Mi chiedo se la mia famiglia e Fede siano orgogliosi di me". I due starebbero insieme da poco più di un anno ma l'ex naufraga ha dichiarato che "insieme avrebbero provato emozioni forti". Mi manca molto. Come la mia famiglia, mio padre, mia madre, mio fratello... "Ma quando vedo mancare il rispetto non ci sto", si era sfogata lei su Instagram, sottolineando che nell'ultimo periodo aveva perso molto peso per la sofferenza.

Pubblica su Instagram la foto di Paola Di Benedetto che dorme beata e tranquilla su un divano bianco, avvolta in una coperta bianca e scrive: "Verificato Mi manchi anche tu piccolo baco da seta..." Devi sapere che ti seguo sempre e mi faccio anche delle gran risate! Non pensare mai per nulla al mondo che io possa non essere orgoglioso di te, mai mai. Spero che anche Fede sia orgoglioso di me. "Lo sono, tremendamente. Sei fortissima, ti aspetto che qua non è lo stesso senza te".

Scritto da: Annamaria Capozzi il 23/1/2020.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE