GF Vip, Licia Nunez lasciata dalla fidanzata su Instagram | "Superato il limite"

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 24, 2020

"Da quando sei entrata nella casa del Grande Fratello non è mai stato facile capire i tuoi racconti..." Ci ho provato, con impegno e con amore, ma ognuno di noi ha un limite che non va intaccato se non si vuole ferire e tu l'hai fatto. Soprattutto raccontando un gesto che credevo fosse solo nostro. Ad oggi non è chiaro che cosa abbia raccontato di così intimo Licia ma più di qualche telespettatore ha notato l'insistenza con la quale l'attrice continua a menzionare l'ex Imma Battaglia nonostante l'incontro davanti alle telecamere di qualche settimana fa. In queste ore è tornata a esprimersi sulla sua ex compagna, tirando in ballo anche la moglie dell'attivista, Eva Grimaldi: "Io e Imma ci sentiamo e forse Eva non è al corrente della nostra messaggistica o delle nostre telefonate".

Il conduttore del format, dunque, nel corso della diretta che andrà in onda tra poche ore su Canale 5 potrebbe dedicare ampio spazio al "triangolo" formato dall'ex volto de "Le tre rose di Eva", Imma Battaglia ed Eva Grimaldi. Buon percorso": "questa la dichiarazione che Barbara Eboli, imprenditrice e attuale compagna della concorrente, ha pubblicato su Instagram per esprimere la drastica decisione veicolandola all'account ufficiale del reality taggato a corredo del post. "Cara Eva, tu non puoi avere l'esclusiva nella vita di una persona, nella vita di Imma che mi ha amata più di se stessa". Sei andata oltre... ora sono stanca e come preannunciato non posso comprenderti più. Ha scatenato, così, la reazione della sua fidanzata, Barbara Eboli.

La decisione di Barbara Eboli di lasciare la fidanzata Licia Nunez con un messaggio apparso su Instagram (che lei ovviamente non può vedere), è destinata a far discutere. La gieffina è ancora all'oscuro di quello che sta accadendo fuori dalla Casa: già stasera, 24 gennaio, durante una nuova puntata potrebbe essere informata di tutto. Ecco il duro prezzo da pagare quando ci si chiude in una casa isolata da tutto e da tutt: il mondo va avanti senza di te. "Poi ci siamo staccate del tutto perché Eva non voleva che io e lei ci vedessimo, anche nel semplice rapporto d'affetto", ha spiegato la pugliese a Barbara Alberti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE