Fabrizio Corona ritrova la famiglia: Carlos Maria "La mia rinascita", nuova vita

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 24, 2020

"Ciao Carlos, ciao Fabrizio siete nel mio cuore" ha affermato Nina Moric in diretta a Live Non è La D'Urso la scorsa domenica.

Nina Moric e Fabrizio Corona sono stati fotografati assieme mentre si recano a scuola del figlio Carlos per un colloquio con gli insegnanti. Proprio Carlos, infatti, è il punto di riferimento dei suoi genitori, che sono riusciti in questo modo a ritornare ad essere una vera e propria famiglia.

La detenzione di Fabrizio Corona è durata fino al 7 dicembre scorso, quando si è deciso che non poteva più reggere lì dentro. Nina è recentemente tornata single, dopo la rottura burrascosa con l'ex compagno Luigi Mario Favoloso.

Anche il settimanale Chi ha pubblicato alcuni scatti che mostrano l'armonia ritrovata tra Corona ed il figlio. Inoltre, stando alle sue parole, Favoloso avrebbe colpito anche il figlio Carlos Corona. Anche la Moric, a causa di un periodo molto difficile, era stata costretta a vivere lontano dall'amato figlio. A quelle accuse Favoloso, che ha fatto perdere le sue tracce, non ha ancora risposto.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE